Home » Iliad News » Wind3 ha chiamato Iliad e le ha fatto una proposta

Wind3 ha chiamato Iliad e le ha fatto una proposta

Secondo diversi quotidiani finanziari, in queste ore WindTre sarebbe in stretto contatto con Iliad. A quanto pare, WindTre ora vorrebbe prendere parte attivamente al processo di consolidamento in atto. In sintesi, Wind Tre, che è già frutto di una fusione, non vorrebbe restare esclusa da un eventuale nuovo affare, anche perché il presente e il futuro di WindTre sono fortemente legati a quelli di Iliad. Tra i due operatori esistono diversi accordi di partnership, alcuni anche a lungo termine, come ad esempio la società Zefironet che gestisce per conto di entrambi le reti nelle zone rurali e periferiche del Paese. Ed è così che WindTre, proprio in queste ore, avrebbe alzato il telefono e contattato Iliad.

Immagine di un uomo vestito di arancione (Wind3) che chiama una donna vestita di rosso (Iliad)

Nuovo aggiornamento oggi 24 dicembre 2023 qui su UpGoFree.it e ne approfittiamo per fare ai nostri follower e a tutta la nostra community i nostri migliori auguri per delle felici festività. Avremo modo anche sul canale Telegram e sul canale WhatsApp di scambiarci gli auguri per questi giorni da trascorrere con le persone care e in famiglia.

Ma qual è l’interesse di WindTre? Secondo alcuni rumors, Wind Tre potrebbe proporre a Iliad un piano B in caso la joint venture con Vodafone sfumi. La ricostruzione, al momento del tutto ipotetica e basata su voci di corridoio, vedrebbe Swisscom prevalere su Iliad per l’affare con Vodafone.

Entro gennaio si dice che Vodafone potrebbe annunciare il risultato della doppia trattativa, visto che al momento il tavolo è aperto ufficialmente con Iliad e ufficiosamente con Swisscom. Se Vodafone preferisse Swisscom, WindTre potrebbe proporre a Iliad di unire ulteriormente le forze per un progetto al momento super teorico e, lo ripetiamo, basato semplicemente su rumors.

Come sempre, noi di UpGoFree.it cercheremo di raccontarvi con puntualità gli sviluppi di questa vicenda. Sicuramente, ormai il consolidamento è una strada obbligata e quindi, già nelle prossime settimane, potremmo trovarci ad annunciare la nascita di un matrimonio. E non è escluso che i matrimoni a questo punto siano più di uno.

Lascia un commento