Home » Iliad News » Sky Q internet con Iliad Fibra. Problemi di compatibilità?

Sky Q internet con Iliad Fibra. Problemi di compatibilità?

Sky Q via Internet problemi con Iliad. Ritorniamo su un argomento molto discusso, poiché numerosi sono gli utenti abbonati a Sky che utilizzano la fibra di Iliad per accedere ai servizi della televisione a pagamento. La pay TV è veicolata sempre più spesso via internet, rendendo l’accoppiata fibra più Sky sempre più comune. Tuttavia, all’inizio dell’introduzione dei servizi Iliad Casa, vennero segnalati alla nostra community alcuni problemi di compatibilità.

Resta aggiornato su Mondo ILIAD su Telegram e su WhatsApp!

Nonostante Sky si trovi in una posizione non sempre facile nel gestire il servizio pay TV e promuovere contemporaneamente la propria fibra denominata Sky WiFi, teoricamente non ci sono limiti nell’usare Sky TV con altri operatori fibra. Eppure, come detto prima, agli esordi di Iliad Casa furono segnalati alcuni limiti.

I problemi persistono? A quanto pare no, poiché le iniziali problematiche di compatibilità tra Sky WiFi e Iliad Fibra erano probabilmente dovute a un errore di tracciamento delle utenze Iliad Casa, scambiate erroneamente dai sistemi Sky per utenze francesi.

Problemi simili, come i nostri lettori sanno, sono stati riscontrati più volte con diversi fornitori di servizi. Tuttavia tali problemi si presentano solitamente nelle prime settimane di lancio del servizio e vengono risolti rapidamente grazie alla collaborazione tra i tecnici delle due compagnie.

Sembra che anche in questo caso la situazione sia stata risolta, poiché diversi utenti hanno commentato sui nostri canali Mondo Iliad, confermando l’assenza di problemi di compatibilità tra Sky WiFi e Iliad Fibra. Quindi, se state cercando informazioni su Google riguardo a questo argomento, potreste trovare articoli datati che non riflettono gli aggiornamenti recenti.

Noi di UpGoFree.it siamo sempre attenti e aperti alle vostre esperienze, quindi se avete esperienze dirette nell’uso di Sky WiFi con Iliad telefonia fissa, condividete la vostra testimonianza, sia positiva che negativa, nello spazio commenti qui sotto, che ricordiamo non richiede alcuna registrazione.

1 commento su “Sky Q internet con Iliad Fibra. Problemi di compatibilità?”

  1. Confermo con Sky Q nessun problema, sono utente Iliad Fibra da 2 settimane. Al contrario non riesco ad utilizzare l’app di Quaranta Hesa sistema d’allarme e sono in attesa di un tecnico Iliad che mi guidi nella corretta configurazione delle porte.
    Attesa che si sta un po’ troppo prolungando…..

    Rispondi

Lascia un commento