Home » Iliad News » Iliad – Vodafone – Fastweb. Matrimonio a tre

Iliad – Vodafone – Fastweb. Matrimonio a tre

La fusione Iliad-Vodafone è oggettivamente la notizia più discussa e battuta di queste ore. Aggiungiamo qui su UpGoFree.it qualche dettaglio, ricordandovi come sempre che il modo migliore per restare aggiornati è continuare a seguire UpGoFree.it su WhatsApp e Telegram.

Alcuni dettagli in più sono emersi da Reuters, che in un articolo di qualche giorno fa ipotizza un annuncio verso la fine di gennaio 2024. Un’ipotesi plausibile perché, come abbiamo già scritto altre volte, Vodafone Group è un’azienda quotata e quindi le speculazioni sul suo futuro italiano vanno in qualche modo controllate e contenute. Quindi immaginiamo che questa fase di proposte ufficiali e trattative dovrà chiudersi, comunque, o con un sì o con un no, in tempi non troppo lunghi.

Un altro dato importante, che forse molti dimenticano in queste ore, è che Vodafone ha più o meno ufficialmente una trattativa aperta anche con Swisscom – Fastweb. Anzi, alcuni rumors danno questa trattativa come più vicina alla realizzazione.

Leggi anche: La Iliad dell’energia si chiama Octopus

Ed è proprio il tavolo avanzato tra Fastweb e Vodafone che avrebbe spinto Iliad a un repentino rilancio sull’operazione. Insomma, Iliad-Vodafone non è l’unico matrimonio possibile e, stando alle informazioni che abbiamo oggi, non è nemmeno il più probabile. Quello che possiamo dire con certezza è che, in un modo o nell’altro, qualcosa avverrà e che il famoso consolidamento passerà probabilmente per Vodafone, con un annuncio che potrebbe già arrivare nelle prime settimane dell’anno nuovo. Quindi, restate sintonizzati su UpGoFree.it per non perdervi nulla.

1 commento su “Iliad – Vodafone – Fastweb. Matrimonio a tre”

Lascia un commento