Home » Iliad News » Iliad, problemi persistono oggi 11 dicembre 2023?

Iliad, problemi persistono oggi 11 dicembre 2023?

Torniamo sul tema dei problemi di connessione riscontrati da alcuni clienti Iliad. Recentemente, il 9 dicembre 2023, abbiamo riferito di un disservizio Iliad che ha interessato la linea fissa in fibra ottica. Fortunatamente, i tecnici Iliad hanno prontamente risolto il problema in circa 30 minuti. Il disservizio non ha coinvolto l’intera rete Iliad ma si è limitato a specifiche aree, principalmente nelle città di Milano e Bologna.

Nonostante la rapidità nell’intervento e nella risoluzione, sulla community UpGoFree.it persistono alcune segnalazioni. Alcuni utenti riferiscono di non poter ancora stabilire una connessione con l’IliadBox, il dispositivo che gestisce la connessione in fibra di Iliad.

In questo contesto come sempre è fondamentale il feedback degli utenti. Vi invitiamo quindi a condividere la vostra esperienza con Iliad, in particolare se avete riscontrato difficoltà di connessione o altri problemi tecnici. Il vostro contributo è prezioso per segnalare a Iliad eventuali disservizi persistenti e per aiutarci a comprendere la portata del problema.

Ricordiamo che UpGoFree.it è il vostro canale diretto per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti Iliad. Attraverso il nostro sito, potete accedere a informazioni tempestive e dettagliate su tutti gli aspetti che interessano l’universo di Iliad.

Per rimanere aggiornati e discutere delle ultime novità Iliad, iscrivetevi al canale UpGoFree.it, disponibile su Telegram e WhatsApp ai seguenti link:

La vostra partecipazione e i vostri feedback sono essenziali per tenere in vita la nostra community. Fateci sapere anche nei commenti qui sotto che non richiedono alcuna registrazione.

Lascia un commento