Home » Ho Mobile » Ho Mobile, ecco come si attiva il 5G per tutti

Ho Mobile, ecco come si attiva il 5G per tutti

Come si attiva il 5G con Ho Mobile, operatore a basso costo di casa Vodafone? Ho Mobile lancia finalmente la quinta generazione di telefonia mobile, disponibile da tempo con tutti gli operatori, ma che con i brand low cost fino a poco tempo fa restava un sogno.

Ecco che quindi Ho Mobile è pronta a lanciare la sfida, soprattutto contro Iliad, competendo anche sulle reti più veloci e più performanti della tecnologia mobile. Il 5G con Ho Mobile resta per la maggior parte dei piani però un’opzione aggiuntiva. Questo permette, tutto sommato, di avere un controllo totale sul proprio piano tariffario. Insomma, se non si ambisce a velocità particolarmente elevate, tutto resta come prima, potendo sfruttare il 4G Plus. Se invece si vuole qualcosa in più, è possibile ottenerla con il 5G, pagando appunto qualcosa in più. Sono due le opzioni che Ho Mobile rende disponibili per i clienti che vogliono attivare il 5G su piani che non lo prevedono di default.

Le due opzioni si chiamano Ho Turbo, che costa solamente 99 centesimi al mese e permette appunto di accedere alla rete 5G, a patto ovviamente che si sia coperti dal segnale 5G di Vodafone e che si abbia uno smartphone compatibile con questa tecnologia. Praticamente da anni, sono 5G tutti i dispositivi mobili di fascia media e alta. C’è anche una seconda opzione che si chiama Ho+, che permette di avere sempre il 5G più un’altra serie di vantaggi con altre aziende convenzionate Ho Mobile, insomma una sorta di club esclusivo riservato ai clienti dell’operatore low cost di Vodafone. Confluirà nel nuovo operatore unico Fastweb.

Le due modalità, che lo ricordiamo, lo abbiamo detto prima, valgono solo per i piani che già di default non prevedono il 5G e che consentono di avere sulla propria linea l’altissima velocità del 5G sulla rete Vodafone, oggi la migliore d’Italia per prestazioni ed estensione.

Lascia un commento

Le nostre dritte su Ho.Mobile: