Home » Altre News » EliMobile a chi si appoggia? La copertura di EliMobile

EliMobile a chi si appoggia? La copertura di EliMobile

L’operatore telefonico EliMobile a chi si aggancia?Qual è la rete di supporto utilizzata da EliMobile? Quali sono le caratteristiche distintive di questo operatore virtuale noto per la sua vivacità e che si autodefinisce “social media operator”? EliMobile non si limita a fornire solamente servizi di telecomunicazione tradizionali, ma si distingue per l’offerta di una gamma di servizi avanzati, specialmente in termini di contenuti. Questo articolo si dedica a esplorare le peculiarità di EliMobile e la rete su cui si basa.

Ma a chi si aggancia EliMobile?

EliMobile si appoggia alla rete WindTre, utilizzando le reti 4G, 3G e 2G dell’operatore. EliMobile specifica che il suo accordo di roaming nazionale non prevede limitazioni di velocità. Quindi, in teoria, i clienti di EliMobile godono delle medesime prestazioni sulla rete dei clienti WindTre.

Come vi trovate con la rete EliMobile? Il gestore telefonico EliMobile prende bene? Raccontatecelo qui sotto, nello spazio commenti di UpGoFree.it. Vi ricordiamo che qui su UpGoFree.it è possibile commentare senza alcuna registrazione. Diteci la vostra sulla copertura di EliMobile

Lascia un commento