Home » Iliad News » Come attivare l’offerta Iliad da 9,99 euro

Come attivare l’offerta Iliad da 9,99 euro

Iliad anticipa l’arrivo del 2024 e fa nascere la prima offerta flash con denominazione 2024. 180 GB di traffico dati ultra-veloce in 4G/4G+ e 5G, accompagnati da chiamate e SMS illimitati, il tutto a un prezzo fisso di 9,99 euro al mese. Disponibile fino all’11 gennaio 2024, si posiziona come la scelta di Iliad di restare competitiva e fedele alla promesse, in piena epoca di aumenti.

L’ offerta Iliad da 9,99 euro è attivabile da questo link >>>

Con i giganti del settore come Tim, WindTre e Vodafone che hanno legato i loro prezzi all’inflazione, Iliad sceglie di restare salda sull’ impegno di mantenere stabili le tariffe, offrendo così un’opportunità unica ai consumatori di fruire di servizi di telecomunicazione a costi contenuti e trasparenti​, senza sorprese a fine mese.

Logo di Iliad, sullo sfondo ragazza con il vestito rossa e una bottiglia di spumante in mano

Passa a Iliad direttamente online con la nuova offerta da 9,99 euro al mese >>>

In cosa consiste l’ offerta Iliad da 9,99 euro al mese

  • Minuti e SMS illimitati: Verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcuni internazionali​​.
  • 180 GB di traffico dati: Utilizzabili in 4G/4G+ e 5G al prezzo di 9,99 euro al mese​​.
  • Durata dell’offerta: Attivabile fino all’11 gennaio 2024​​.
  • Modalità di sottoscrizione: Disponibile online, nei negozi Iliad e presso diversi punti vendita​​.
  • Costo di attivazione: 9,99 euro, incluso il prezzo della SIM nel formato trio​​.
  • Opzioni per nuovi clienti: Attivazione con o senza portabilità del numero​​.
  • Disponibilità per i già clienti: Per chi possiede un’offerta con un bundle dati minore e prezzo uguale o più basso​​.
  • Minuti internazionali inclusi: Verso numerazioni fisse e mobili di diverse destinazioni internazionali​​.
  • Roaming UE: 11 GB di traffico dati mensili per tutto il 2024​​.

Come si fa a passare a Iliad con la nuova offerta da 9,99 euro

Passare a Iliad è molto semplice e l’intera procedura si fa direttamente online, con la spedizione della sim a casa, tramite corriere espresso. Qui su UpGoFree.it vi consigliamo la lettura delle nostre due miniguide: come si fa a passare a Iliad online e come si compra online una nuova sim di Iliad.

Abbiamo cercato di spiegare tutti i passaggi, provati per esperienza diretta. Effettuare la portabilità con Iliad è davvero molto semplice. Ricordiamo, in chiusura, che questa offerta da 9,99 euro al mese è attivabile anche per chi è già cliente Iliad, con attiva un’offerta da 9,99 euro o da meno.

Cambio piano Iliad 9,99 euro

Similmente alla versione precedente, l’offerta Flash 180 2024 da 9,99 euro/mese di Iliad è aperta anche ai clienti esistenti, a patto che abbiano come detto un piano con meno dati e un costo inferiore o equivalente.

I clienti possono effettuare l’aggiornamento direttamente attraverso la loro Area Personale sul sito ufficiale di Iliad, selezionando “Cambio offerta” nella sezione “La Mia Offerta”. In alternativa, è possibile optare per l’aggiornamento tramite le SIMBOX negli Iliad Store e Corner.

È importante notare che il cambio di offerta con Iliad è gratuito e avviene alla data del prossimo rinnovo dell’offerta attiva. In caso di offerta sospesa per mancanza di credito, è comunque possibile richiedere il cambio, che sarà effettivo solo dopo una ricarica adeguata.

Lascia un commento